Italiano - English

OneLaundry: la rivoluzione nella gestione delle lavanderie automatiche

OneLaundry è un prodotto che ha rivoluzionato (e continua a farlo!) il mercato delle lavanderie automatiche. Grazie all’architettura software snella e facilmente scalabile, questo prodotto permette di gestire lavanderie automatiche, hotel h24, campeggi e impianti sportivi in modo moderno e flessibile.

L'idea alla base di OneLaundry nasce da una grande esperienza nel settore della gestione del denaro, frutto di ben 15 anni di attività. Grazie alla conoscenza acquisita in questo ambito, Microtech ha potuto realizzare un prodotto innovativo che si adatta alle esigenze dei clienti e del mercato.

Uno dei punti di forza di OneLaundry è il software, realizzato con tecnologie di ultima generazione. Questo permette di avere un controllo totale sulla gestione delle lavanderie, con la possibilità di monitorare il flusso di denaro, l'utilizzo delle macchine e il livello di carico. Inoltre, il software consente di effettuare pagamenti con monete, banconote e carte di credito, garantendo un'esperienza di utilizzo facile e sicura per l'utente.

Ma non è solo il software a fare la differenza. OneLaundry è stato progettato con un hardware basato su scheda linux industriale e su una scheda custom realizzata da Microtech, che garantisce affidabilità e flessibilità. In questo modo, è possibile personalizzare e ampliare il sistema in base alle esigenze del cliente, rendendolo sempre all'avanguardia e custom.

OneLaundry ha cominciato la sua avventura nel mondo delle lavanderie automatiche, ma si è presto espanso ad altri settori come hotel h24, campeggi e impianti sportivi. Grazie alla sua versatilità, infatti, OneLaundry è diventato il partner ideale per la gestione di qualsiasi tipo di struttura che richieda una soluzione moderna e affidabile per la gestione automatica del denaro nelle lavanderie.

In conclusione, OneLaundry rappresenta una soluzione innovativa e flessibile per la gestione delle lavanderie automatiche e di altre strutture. Grazie al suo software avanzato, al suo hardware affidabile e alla sua architettura facilmente scalabile, OneLaundry si posiziona al top del mercato, offrendo un'esperienza di utilizzo semplice, intuitiva e sicura per gli utenti.